Albergo Weidmannshof – La pensione confortevole a Bressanone

Situato nel pittoresco villaggio di montagna di Tiles, appena sopra il centro storico di Bressanone, l’Albergo Weidmannshof e la famiglia Hofer vi danno il benvenuto ad una vacanza rilassante in Val d’Isarco.

La pensione in Alto Adige si trova ad un‘altitudine di 853 metri sopra il livello del mare, a soli cinque chilometri dalla città di Bressanone. Da qui potrete ammirare una vista fantastica non solo sulla montagna di Bressanone – la Plose – ma anche sulle caratteristiche formazioni calcaree delle Cime dell‘Odle. I pinnacoli fanno parte delle Dolomiti altoatesine, un Patrimonio Naturale Mondiale UNESCO dal 2009. La pensione vicino a Bressanone è situata su un pendio soleggiato direttamente sul Monte Ponente. Prati e boschi verdi circondano il piccolo paese e meravigliosi sentieri escursionistici partono proprio accanto alla casa. Qui potrete scoprire la serenità delle montagne alpine e trovare nuova energia nella nostra natura incontaminata durante la vostra vacanza.

Albergo Weidmannshof a Bressanone

Alloggi comodi al Weidmannshof

La pensione vicino a Bressanone ha aperto i suoi battenti nel 1972 ed è stata completamente ristrutturata nel 2002. La casa vi accoglie con quattro camere arredate in modo confortevole e con cinque appartamenti che rappresentano un‘ideale sistemazione di vacanza per famiglie. Gli accoglienti alloggi dispongono tutti di TV con collegamento digitale, un bagno con doccia, WC e bidet, e un balcone con una splendida vista sulle montagne circostanti. L’unica eccezione è il nuovo appartamento con giardino (2013) al piano terra, che offre accesso diretto al giardino con prato. Le camere e gli appartamenti arredati con gusto offrono una sistemazione confortevole per tutta la durata del vostro soggiorno. Mentre negli appartamenti troverete una cucina completamente attrezzata, potete prenotare le camere sia con prima colazione sia con trattamento di mezza pensione.

Alloggi comodi al Weidmannshof

Gioie estive e divertimento invernale nella pensione in Alto Adige

L’Albergo Weidmannshof vicino a Bressanone è aperto tutto l’anno – in ogni stagione è il punto di partenza ideale per le vostre attività in Val d’Isarco/Alto Adige. In estate bellissimi sentieri escursionistici, varie piste ciclabili e numerose piscine e attrazioni vi invitano a trascorrere il vostro tempo libero all’aria aperta. In inverno diverse aree sciistiche sono velocemente raggiungibili in macchina. Inoltre ci sono piste da slittino, tracciati per lo sci di fondo e sentieri escursionistici invernali nelle vicinanze dell’Albergo Weidmannshof. Scoprite il fascino delle montagne in Alto Adige ed i paesaggi naturali incontaminati nei parchi naturali e nelle regioni montane delle Alpi altoatesine.

TGioie estive e divertimento invernale nella pensione in Alto Adige